- David Calberson

Bio:

Fabiano Fracasso, aka David Calberson, nasce a Mantova il 16 Gennaio 1994.
La passione per la musica comincia presto e all'età di 8 anni comincia a suonare la chitarra. Dopo vari corsi e lezioni, suona con qualche amico e trascorre un periodo ascoltando musica rock/metal. 
Nel 2008, grazie alla conoscenza di nuove persone alle scuole superiori, si avvicina alla musica elettronica e al lavoro del deejay imparando a suonare in casa con una coppia di vecchi Technics. 
Dopo diverse date in piccoli club e locali della zona, nel 2013, insieme all'amico Mark_K decide di creare Urban Jungle. 
Insieme creano così un team ben solido per l'organizzazione di eventi, grazie anche all'aggiunta di PR e Guest DJ. 
Da settembre 2013 hanno la piena gestione di SoundLab (ex Sugar Prive') presso la discoteca Vanità Club di Mantova. Calberson diventa così resident DJ riuscendo a creare un'atmosfera underground ogni sabato sera in patria. 
Nel 2018 si avvicina seriamente alla produzione musicale e il 13/08/18 esce il suo primo EP inedito sull'etichetta spagnola TrueLife Recordings. 
Seguono una serie di EP su svariate etichette tra cui:
Dened Music, Clorophilla Records, Black Sea Side Music, Jekos Lab, Klexos Records, ecc. 
Grazie ad un supporto generale riesce a piazzarsi alla 42^ posizione nella Beatport Tech House Hype Chart con il singolo 'Groove On'. 
Il 2020 proseguirà con il progetto SoundLab e con un'attenta analisi sulle produzioni musicali future, stay tuned.

LATEST RELEASES